Cerca in

Carnival Cruise Line. Presentate 5 nuove partenze per Cuba nel 2018

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/2d/13/95/carnival-cruise-line-presentate-5-nuove-partenze-per-cuba-nel-2018-61-1503075034.jpg

Inviato da

UfficioStampa

18 Agosto, 2017

Dopo una forte risposta alle sue prime crociere verso Cuba annunciate all'inizio di quest'anno, Carnival Cruise Line ha aggiunto alla sua programmazione 2018 cinque itinerari roundtrip da Tampa con tappe più estese a L'Avana. 

I nuovi itinerari includono tre crociere della durata di 5 giorni con scali a L’Avana e Cozumel/Key West, con partenze il 17 febbraio, il 2 luglio e il 5 settembre 2018, un itinerario di 6 giorni con scalo nella capitale cubana e a Grand Cayman prevista per il 26 agosto 2018 e una crociera di 8 giorni che aggiunge una sosta a Cozumel il 18 agosto 2018. A parte quest’ultimo itinerario, che prevede due giorni interi di scalo a L’Avana, tutte le altre nuove partenze includono una giornata completa e una overnight nel principale porto cubano.

 

"Le nostre crociere a Cuba sono state molto ben accolte e siamo lieti di offrire ai nostri ospiti ulteriori opportunità per sperimentare ed esplorare questa destinazione affascinante e ricercata", ha dichiarato Christine Duffy, presidente della Carnival Cruise Line.

 

All'inizio di quest'anno, Carnival aveva annunciato una serie di itinerari di quattro e cinque giorni a L'Avana che sono partiti a fine giugno. Le prossime partenze programmate prevedono crociere di quattro giorni il 24 agosto, il 7 e il 21 settembre, il 5 e il 19 ottobre 2017 e il 3 maggio 2018 e crociere di cinque giorni in partenza il 28 agosto, il 25 settembre e il 9 ottobre 2017.

 

Gli ospiti di Carnival Paradise possono scegliere tra quasi 20 diverse esperienze di escursioni che mostrano la cultura vibrante di Cuba, la sua bellezza eccentrica e i suoi monumenti centenari. Inoltre, a bordo, gli ospiti possono usufruire di una vasta gamma di servizi e di un programma completo di attività diurne e di intrattenimento notturno, inclusi nuovi spettacoli e attività a tema Cuba.

 

Per saperne di più su Carnival Cruise Line e i suoi itinerari visita crocierecarnival.it 

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×