Cerca in

Costa Crociere. Ecco i nuovi itinerari esotici per l’inverno 2017/2018

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/d5/fb/2b/costa-crociere-ecco-i-nuovi-itinerari-esotici-per-l-inverno-2017-2018-77-1499702925.jpg

Costa Crociere ha lanciato i nuovi itinerari esotici per la stagione invernale 2017/2018. La compagnia italiana propone nuove destinazioni in Thailandia, Malesia e Cambogia, a bordo di Costa Victoria, e in Giappone, Taiwan e Sud Corea con Costa neoRomantica.

La prima novità per l’inverno 2017/2018 è a bordo di Costa Victoria: dal 6 Gennaio al 17 Febbraio 2018 la nave partirà ogni sabato da Singapore offrendo due diversi itinerari di una settimana, che possono anche essere combinati in una vacanza di due settimane.

 

Il primo itinerario offrirà agli ospiti Costa l’opportunità di scoprire la bellissima isola Koh Samui, Thailandia e la sua capitale Bangkok dove la nave sosterà due giorni prima di far tappa Sihanoukville, in Cambogia. Il secondo itinerario prevede invece tappe a Kuala-Lampur e nell’isola di Langkawi, Malesia, una sosta di due giorni a Phuket, in Tailandia, prima di ritornare in Malesia, con Penang e Malacca.

 

Il 24 Febbraio 2018, offrirà una crociera di 23 giorni con partenza da Singapore per arrivare a Savona, facendo una sosta nella cultura antica della Malesia, Sri Lanka e India, nelle deliziose atmosfere dell’Oman, nei siti archeologici di Hearklion, Grecia e, infine, nella magnifica Roma.

 

Costa neoRomantica, da fine Ottobre 2017 a fine Gennaio 2018, la nave offrirà crociere di 8 giorni. Con partenza da Tokio, alla scoperta della vasta cultura del Giappone, verranno fatte delle soste a Nagoya, Okinawa, l’isola di Miyakojima e Keelung, Taiwan. Ad Ottobre e Novembre 2017 potranno essere aggiunti 6 giorni di itinerario che toccherà Kobe o Osakara, l’isola sud coreana di Jeju e Kagoshima.

 

Per il Natale 2017, Costa neoRomantica offrirà una speciale crociera di 10 giorni alla scoperta di Kobe, Amamni Oshima, Ishigaki, Okinawa, con sosta di due giorni, Yokkaichi e Keelung, in Taiwan. 

 

Tante le novità per il prossimo inverno! Tutte le info su costacrociere.it

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×