Cerca in

Costa Crociere. Gerard Piqué diventa testimonial della Compagnia

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/34/27/e2/costa-crociere-gerard-pique-diventa-testimonial-della-compagnia-48-1498206260.jpg

Costa Crociere ha scelto il difensore del Barça e della nazionale spagnola, Gerard Piqué come volto del video per la nuova campagna web e social internazionale della Compagnia. 

Il cortometraggio ha come oggetto la vita di bordo della nave, vissuta in ogni suo aspetto dal calciatore spagnolo. Attraverso i suoi occhi vengono aperte le porte del mondo Costa e così si dipana quanto di meglio ha da offrire ai crocieristi. Il video è stato girato in maniera fresca e innovativa, vicina al linguaggio dei social network dove verrà diffuso.

 

Nello specifico Piqué, a bordo di Costa Diadema, si cimenta in una mannequin challenge che mostra diversi momenti di una giornata tipo a bordo della nave. Seguendo Piqué, lo spettatore scopre le atmosfere della Samsara Spa, dove il calciatore si rilassa prima di gustare una cena esclusiva al ristorante Club. Lo spot svela inoltre il dietro le quinte del teatro Emerald e, infine, presso il Bar Principe Nero, Gerard conclude la giornata festeggiando con gli altri ospiti.

 

Il film è prodotto da Laiguana s.l. e diretto da Jaume Laiguana, regista degli ultimi due spot TV di Costa Crociere che vedono protagonista la cantante e compagna di Piqué, Shakira. I contenuti della nuova campagna di comunicazione verranno postati su tutti i canali social di Costa a livello globale.

 

Al video in questione, disponibile in versione integrale sul sito ufficiale www.costacrociere.it, è legato uno speciale concorso. Dopo aver guardato attentamente il video, gli utenti sono invitati a registrarsi e a provare a indovinare quante volte è comparso Piquè a bordo di costa Diadema. Chi risponderà correttamente parteciperà all'estrazione del premio finale: una Minivacanza Costa nel Mediterraneo, soggiornando in Suite, con una speciale escursione al Camp Nou durante la sosta a Barcellona.

 

Il concorso è iniziato il 13 giugno e terminerà il 31 agosto.

 

Per ulteriori info costacrociere.it

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×