Cerca in

MSC. MasterChef in onda sulle navi della Compagnia

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/d2/4d/15/msc-masterchef-in-onda-sulle-navi-della-compagnia-41-1501578936.jpg

Inviato da

UfficioStampa

01 Agosto, 2017

MasterChef, il famosissimo programma culinario trasmesso alla televisione in oltre 60 Paesi del mondo, salirà a bordo di MSC Crociere tramite la collaborazione di Endemol Shine Group. 

A bordo delle navi di MSC Crociere si svolgerà la prima MSC MasterChef At Sea a partire dall'estate in corso. I crocieristi amanti della cucina e di tutto ciò che ruota intorno all’ambito food , potranno dimostrare il loro talento e realizzare i loro sogni collaborando e sfidandosi fra loro. Questa esperienza è stata creata per portare la stessa atmosfera di MasterChef a bordo delle navi e, congiuntamente, cercare di promuovere il mondo culinario.

 

La partnership con MasterChef rientra in una strategia più ampia attuata dalla Compagnia per collaborare con i migliori esperti mondiali in diversi settori, ribadendo l'attenzione e la cura per l’eccellenza. La Compagnia, infatti, è sempre alla ricerca di collaborazioni con leader riconosciuti a livello mondiale nei rispettivi settori, così da offrire a chi sceglie una crociera MSC esperienze sempre più uniche e indimenticabili.

 

A questo proposito Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, ha spiegato come la partnership con MasterChef, uno dei marchi più famosi nel mondo del food si sia attuata con lo scopo di aiutare i clienti a vivere un’esperienza che combini la passione per il cibo con una proposta entusiasmante e fuori dall’ordinario. In fase di ideazione e progettazione si sono sfruttate le motivazioni degli spettatori di Masterchef riportandole, quindi, alla luce con questa nuova offerta. Una chicca che va ad aggiungersi al già ricco ventaglio di attività.

 

I partecipanti della crociera si sfideranno nel creare dei piatti unici, utilizzando ingredienti misteriosi scelti con cura dai Maestri della cucina. Ciascun concorrente preparerà una pietanza che sarà poi giudicata dall'Executive chef di bordo.

 

Durante ogni viaggio sarà proclamato un vincitore che riceverà un premio MasterChef. Infine, ogni vincitore, sarà iscritto ad un sorteggio annuale con in palio uno dei seguenti premi:

  • Una cena a casa del vincitore o in un locale con una delle star di MasterChef in qualità di chef, una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef, la possibilità di partecipare al processo di casting ufficiale per la partecipazione al programma Tv;
  • La possibilità con 3 amici di far parte dello show mentre si cena in uno dei ristoranti ripresi in esterna ed una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef.
  •  

Info msccrociere.it/MSC-Crociere-e-MasterChef

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×