Cerca in

NCL. L'idol cinese Wang Leehom battezza Norwegian Joy a Shanghai

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/e5/52/56/ncl-l-idol-cinese-wang-leehom-battezza-norwegian-joy-a-shanghai-21-1501002434.jpg

Inviato da

UfficioStampa

25 Luglio, 2017

Lo scorso 27 giugno si è svolta la cerimonia di battesimo della Norwegian Joy presso il Baoshan Port di Shanghai. E' stata ospitata l'incredibile esibizione del padrino della nave, il cantautore, produttore musicale, attore e regista taiwanese-statunitense Wang Leehom.

Norwegian Joy è dotata di un design innovativo di prima classe, in grado di trasportare 3.883 persone e con 167.725 tonnellate di volume lordo. E' stata progettata per offrire una vacanza ideale di prima classe ai turisti cinesi.

 

Frank Del Rio, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd si è dichiarato entusiasta dei progetti della nave e del battesimo della prima crociera al mondo passata per la Cina.

 

La decorazione della maestosa fenice rappresentata nello scafo di Norwegian Joy, è stato disegnato dal famoso artista cinese Tan Ping. Il motivo di aver rappresentato questa creatura è stata la sua simbologia: nella cultura cinese, essa rappresenta la bellezza e la buona sorte. La cerimonia di battesimo è iniziata con una danza performata dalla ballerina-coreografa Yabin Wang. La danzatrice ha impersonato la figura dello spirito della fenice stessa.

 

Durante un momento fondamentale dell'esibizione, Wang Leehom, padrino e star dell'occasione, assieme ai dirigenti di Norwegian Cruise Line Holdings ed i funzionari locali del governo cinese, hanno spaccato alcune bottiglie di champagne colpendo la parte laterale di una replica dello scafo, dalla quale è uscita una bottiglia oversize di Veuve Clicquot che si è infranta contro il vero scafo. Questo rito, secondo la tradizione marittima, augura buon auspicio per tutti gli ospiti della nave.

 

Il battesimo della Norwegian Joy è stato un evento itinerante che ha toccato vari porti, fra cui Singapore, Quingdao, Shenzhen, Hong Kong, e crociere VIP dai porti d'origine di Shanghai e Tianjin.

 

Norwegian Joy

 

Si tratta della prima nave di Norwegian Cruise Line realizzata per il mercato cinese. Il nome fa risaltare l'esperienza dei passeggeri vissuta nella nave.

Norwegian Joy presenta vaste scelte di sistemazione VIP, tra cui The Haven by Norwegian, il raffinato ed esclusivo complesso di suite di lusso che forma una “nave nella nave” e comprende il nuovissimo The Haven Observatory Lounge con panorama mozzafiato a 180° -un modesto livello Concierge-, una categoria di disposizioni tutte nuove per un'esperienza VIP e cabine con balconi più grandi.

E' possibile soggiornare in cabine pensate ad hoc per le famiglie con numerose cabine comunicanti. Inoltre è possibile prenotare unità su una vasta gamma di Mini Suite con Balcone, Cabine Esterne e Cabine Interne, molte con balconi virtuali.

 

E' stata progettata anche una pista da corsa a due livelli, la prima su una nave da crociera, un percorso per lasertag in zona aperta, elettrizzanti corse al simulatore, tecnologia virtuale Oculus e pannelli video interattivi al Galaxy Pavilion e due scivoli d'acqua multipiano. C'è la possibilità di passeggiare all'aperto presso il parco ed il raffinato centro commerciale – il più grande della flotta Norwegian – con negozi duty-free e lussuosi marchi internazionali.

 

Per maggiori dettagli, consultare il sito www.it.ncl.eu

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×