Cerca in

NCL. Presentata la nuova formula PREMIUM ALL INCLUSIVE

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/63/e9/97/ncl-presentata-la-nuova-formula-premium-all-inclusive-5-1508230666.jpg

Inviato da

UfficioStampa

17 Ottobre, 2017

Norwegian Cruise Line si conferma la più avanguardistica tra i player del settore crocieristico con un’offerta rivoluzionaria: la formula Premium All Inclusive.

Se il concetto di Freestyle Cruising – point of difference della compagnia – era stato una chiara cesura rispetto la concezione tradizionale di crociera, ora la Compagnia americana è pronta a stupire con la prima formula Premium All Inclusive nel mercato italiano.

 

La formula Premium All Inclusive offre agli ospiti massima flessibilità e libertà. Questo nuovo concept è scaturito da Nicklas Bergman, imprenditore di origine svedese che, grazie all’esperienza sviluppata nell’analisi delle tendenze future e delle abitudini di consumo in rapporto al progresso tecnologico, ha studiato i desideri e le esigenze degli ospiti NCL e più in generale dei millenials, la nuova generazione di viaggiatori: un cluster fondamentale per lo sviluppo della macro industria turistica dei prossimi decenni.

 

Con la nuova Premium All Inclusive la compagnia offre da oggi un numero maggiore di servizi inclusi nel prezzo di crociera su ciascuna delle 15 navi della flotta in servizio. Si punta così a semplificare la vita di bordo e ad offrire la massima libertà possibile, così da consentire agli ospiti di concentrarsi unicamente sull’esperienza di vacanza e sul relax, elementi chiave di soddisfazione per un numero sempre maggiore di viaggiatori.

 

Cosa offre quindi la nuova formula Premium All Inclusive? Ecco il dettaglio:

  • una vasta gamma di bevande: superalcolici, birra alla spina o in bottiglia, vino al calice e cocktail di prezzo non superiore a $15, bevande analcoliche e succhi di frutta in tutti i bar, saloni e ristoranti in qualsiasi momento della crociera;
  • acqua e bevande analcoliche illimitate per i bambini e i ragazzi;
  • caffè speciali Lavazza serviti in tutti i ristoranti all’ora dei pasti;
  • una bottiglia d’acqua a persona, al giorno, in cabina;
  • tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive;
  • altri vantaggi e privilegi esclusivi riservati agli ospiti The Haven by Norwegian e delle suites.

Accanto ai nuovi extra inclusi, permangono i servizi già offerti dal brand, come i numerosi punti di ristorazioni disponibili a bordo (buffet, grill all’aperto, ristoranti principali), il programma di intrattenimento Norwegian e le strutture ricreative per tutte le età.

 

Inoltre, su alcune crociere selezionate di 9 o più giorni, la formula diventa Premium All Inclusive Plus, con quattro ulteriori extra gratuiti: 50 dollari per escursioni a terra in ogni porto per cabina; pacchetto Internet gratuito da 250 minuti per cabina; credito in hotel fino a 80 dollari per cabina; pacchetto chiamate da 120 minuti gratis per cabina. In occasione del debutto della nuova formula, Norwegian Cruise Line lancia anche la speciale promo Sconti Mondiali, che consente un risparmio fino a € 200 per cabina (in sistemazione doppia) prenotando, entro il 31 ottobre 2017, una crociera di almeno 5 giorni con partenza entro la fine del 2018.

 

“Norwegian Cruise Line è da sempre pioniera delle vacanze in crociera. Con l’introduzione del Premium All Inclusive sul mercato italiano, il nostro stile di crociera, che garantisce un’esperienza in mare rilassante e senza pensieri, raggiunge nuovi livelli. La formula comprende gran parte di ciò che prima era considerato un extra, tra cui una vasta gamma di bevande speciali, la tassa di servizio e le mance. Oltre ai nuovi extra inclusi nel prezzo, naturalmente sono compresi i numerosi servizi che da sempre contraddistinguono Norwegian Cruise Line, come i ristoranti e l’intrattenimento più entusiasmanti. Abbiamo già lanciato con successo la formula Premium All Inclusive in altri mercati europei e siamo sicuri che anche gli ospiti italiani l’apprezzeranno” ha dichiarato Christian Böll, Managing Director per l’Europa di Norwegian Cruise Line.

 

© Norwegian Cruise Line

 

Info ncl.com

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×