Cerca in

Nuova Compagnia Crocieristica Russa da giugno sul Mar Nero

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/ad/30/f2/nuova-compagnia-crocieristica-russa-da-giugno-sul-mar-nero-93-1492162684.jpg

New entry nel mondo crocieristico! In Russia, infatti, sta per fare il suo debutto una nuova compagnia di crociere che effettuerà itinerari nel Mar Nero con una nave.

Pare che questo nuovo progetto sia stato messo in atto da Rosmorport, società operante sotto le direttive nientemeno che del presidente russo Vladimir Putin.

 

Rosmorport ha acquistato per circa 11 milioni di euro la Royal Iris, una nave da 764 passeggeri e che fino ad ora operava sotto la compagnia israeliana Mano Cruises. Royal Iris sarà rinominata Prince Vladimir e verrà sottoposta ad azioni di refit e restyling prima di entare in servizio a pieno ritmo entro l’estate.

 

La nuova Prince Vladimir effettuerà crociere in partenza da Sochi ogni domenica a partire dall’11 giugno. L'itinerario prevede tappe a Novorossyisk, Yalta – dove effettuerà un'overnight – e Sebastopoli. Pare che l’imbarco potrà svolgersi in qualsiasi porto toccato durante la crociera.

 

Il lancio della nuova Compagnia di crociera potrebbe costituire un vero e proprio rilancio della zona del Mar Nero. L'aumento del traffico di passeggeri infatti potrebbe garantire un rilancio economico importante ad un'area che negli ultimi anni, a causa della situazione geopolitica dell’area, aveva subito un forte decremento.

 

Infoflot sarà l'agente di vendita designato della nuova Compagnia.

 

Fonte: cruiseindustrynews.com

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×