Cerca in

Partnership MSC – Eden made. Al via nuove proposte di viaggio

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/93/65/3c/partnership-msc-eden-made-al-via-nuove-proposte-di-viaggio-31-1498494752.jpg

Quest’anno, grazie alla nuova collaborazione tra MSC crociere e Eden Made, nascono nuovi cataloghi dedicati a pacchetti di viaggio verso le destinazioni più richieste dai viaggiatori, a bordo delle incantevoli navi MSC. Prendetevi del tempo per quest’occasione unica: fatevi trasportare dalle correnti dell’Oceano Atlantico per approdare sulle spiagge irresistibili della Florida, sulle bianche coste dei Caraibi, di Cuba e delle Antille, sulle luminose avenues della vivace New York; oppure verso oriente e gli esotici Emirati Arabi, le paradisiache Maldive, le Seychelles e le Mauritius. 

Questa nuova collaborazione è pensata per offrire ai crocieristi nuove esperienze unendo il fascino di una crociera MSC con un soggiorno a terra curato nel dettaglio. Ecco le proposte:

 

NEW YORK e FLORIDA + CARAIBI a bordo di MSC Divina o MSC Seaside

 

L'emozione di girovagare tra i quartieri di New York e i suoi meravigliosi parchi accanto a grattacieli postmoderni, famosi musei e luoghi iconici... una meta da sogno. Durante le vostre crociere Grand Voyages a New York, avrete la possibilità di scoprire la splendida città e le sue attrazioni principali. Sarà un’opportunità unica per divertirsi e rilassarsi, ma anche per scattare eccezionali fotografie ad orizzonti sorprendenti. E poi Miami, il Biscayne Corridor a nord, il quartiere più frequentato della città e, nascosti nel Miami-Dade Cultural Center, le sue gallerie d’arte, i musei e perché no, un giro in battello? Un’esperienza indimenticabile che MSC crociere vi propone.

 

CUBA + CARAIBI a bordo di MSC Armonia o MSC Opera

 

Difficilmente non si rimane a bocca aperta davanti allo spettacolo offerto dai Caraibi, da Cuba e dalle Antille: protagonista indiscusso di queste isole è il mare cristallino. Se cercate relax e paesaggi da favola, tra le lunghe distese di sabbia bianca, i palmeti, la frutta esotica, la barriera corallina e un mare turchese, i Caraibi, Cuba e le Antille fanno per voi. Inoltre, in queste isole troverete molte gallerie d’arte, ristoranti lussuosi e molti dei club più famosi.

 

EMIRATI ARABI a bordo di MSC Splendida + Oceano Indiano (Maldive, Seychelles o Mauritius)

 

Godetevi ogni momento della crociera e non perdetevi le sorprendenti escursioni negli Emirati Arabi organizzate da MSC Crociere. Avrete la possibilità di esplorare il paese essendo testimoni delle sue millenarie tradizioni integrate con la modernità estrema raggiunta negli ultimi anni. Infatti, gli Emirati Arabi Uniti detengono il primato riguardo grattacieli, alberghi a cinque stelle e ristoranti di lusso. La Crociera MSC negli Emirati Arabi Uniti fa qui da complemento a paradisiache destinazioni nei villaggi Eden di Maldive, Seychelles e Mauritius: un mix tra paesaggi legati al mare turchese e i colori caldi del deserto... da non perdere!

 

Info e immagine mscpressarea.com

 

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×