Cerca in

Labadee. La destinazione privata firmata Royal Caribbean

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/d5/b2/22/labadee-la-destinazione-privata-firmata-royal-caribbean-60-1462894931.jpg

Adagiata sulla costa settentrionale di Haiti, Labadee è l'esclusiva destinazione privata per crocieristi di Royal Caribbean. Tanta avventura, escursioni e relax sono solo l'inizio di quanto Labadee ha da offrire. Questa destinazione privata è molto più di un semplice resort: ciascuno di voi potrà recarsi al quartiere che più rispecchia la sua concezione di vacanza. 

Ad Adrenaline Beach potrete provare il Dragon’s Breath Flight Line, una corsa adrenalinica di quasi 50 km/h con una incredibile vista su Labadee. Indossate l'elemetto, assicurate l'imbragatura, e laciatevi andare sul cavo sospeso sull'acqua più lungo al mondo, ben 150 m s.l.d.m. Ubicata presso la Labadee Town Square, Adrenaline Beach offre anche la possibilità di divertenti partite a calcio e basket.

 

Al Columbus Cove, invece, vi attende uno dei più grandi aqua parks dei Caraibi con il Dragon Splash Waterhouse, uno scivolo lunghisimo, e, per rilassarvi godetevi l'ombra degli alberi ai bordi della spiaggia o pranzate “stile barbecue” nelle vicine aree buffet.

 

A Buccaneers' Bay troverete il punto informazioni dove prenotare ogni attività disponibile e il punto di ritrovo da cui partono tutte le escursioni della costa e i tour in barca. C'è davvero l'imbarazzo della scelta.

 

Nellie's Beach è un angolo di paradiso dove potrete godervi una rilassante gita in kayak per ammirare la costa o i villaggi vicini grazie alla Kayak Adventure. O ancora, adagiarvi e rilassarvi su un materassino da spiaggia o una sedia sdraio e godervi la bellezza di panorami da cartolina.

 

Musica, balli folkloristici e mercatini artigianali vi aspettano al Labadee Town Square, dove potrete vivere da vicino la cultura haitiana, fare qualche acquisto e dedicarvi a qualche attività culturale.

 

Curiosi di conoscere la cultura unica di Haiti ed esplorare i suoi incredibili paesaggi? Esplorate la vita haitiana, le sue coste, la flora e la fauna locali in una delle esilaranti escursioni e tour. L'Arawaky Snorkel Adventure, per un massimo di 12 persone, vi condurrà alla scoperta dei villaggi haitiani su un'imbarcazione lunga circa 9 m, con una sosta di snorkeling presso una delle barriere più belle di Haiti. Con l'Hydro Highlights Express effetturete un tour guidato ad alta velocità lungo le scenografiche coste di Hispaniola, di Fort Citadel, dell'Isola di Amiga e della Baia di Acul dove Cristoforo Colombo approdò nel 1492. A bordo del catamarano Discovery potrete scoprire invece pittoreschi panorami e i bellissimi reef della costa settentrionale.

 

Queste sono solo alcune delle delle fantastiche opportunità che vi attendono a Labadee. Godetevi tutto questo in una delle crociere Royal sui Caraibi Occidentali e Orientali con tappa a Labadee. Maggiori info qui

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×