Cerca in

MSC. A Cuba la compagnia raddoppia, anche MSC Armonia a L'Avana

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/47/4b/af/msc-a-cuba-la-compagnia-raddoppia-anche-msc-armonia-a-l-avana-3-1464690589.jpg

Grandi novità in casa MSC. La compagnia concede il bis e conferma la sua offerta a Cuba per il prossimo inverno con l'aggiunta di una seconda nave in partenza stabile da L'Avana.

Avevamo già anticipato come Cuba stia assumendo un ruolo sempre di maggior rilievo nel mondo delle crociere, caratterizzandosi destinazione di successo negli itinerari caraibici. MSC è stata pioniera in questo, essendo la prima compagnia ad offrire crociere a Cuba con cadenza regolare e con home port L'Avana. Ora la sua presenza nell'Isla Grande raddoppia e, dal prossimo inverno, MSC Armonia raggiungerà MSC Opera che già effettua itinerari regolari nel Mar dei Caraibi.

 

MSC sta anche implementando i pacchetti Fly&Cruise dall’Italia per rispondere alle richieste dei crocieristi italiani che sembrano entusiasti di sperimentare questi nuovi itinerari. Inoltre, MSC Opera resterà a L'Avana anche per l'estate 2017 e l'inverno 2017/18. MSC Opera offre, dallo scorso inverno crociere di 7 notti che toccano Giamaica, Isole Cayman, Messico e due giorni e due notti a L'Avana. MSC Armonia effettuerà due itinerari alternati di otto e sette notti con offerte culturalmente diverse tra America Centrale e isole caraibiche.

 

Nel corso dello stazionamento a L'Avana di ben due giorni e mezzo, i crocieristi a bordo di MSC Opera avranno la possibilità di scoprire tutte le meraviglie della città vecchia, riconosciuta dall'UNESCO patrimonio dell'umanità. Inoltre, gli ospiti potranno godersi una passeggiata sull'arci-noto lungomare Malecón, vetrina del lifestyle dell’Isla Grande.

 

L’isola è in grado di coniugare il calore del suo popolo sempre vivace e accogliente con una storia a tratti turbolenta e una cultura ricca e sfaccettata. Senza contare il fascino paradisiaco dei paesaggi, delle spiagge, delle grotte sotterranee e di quella natura rigogliosa che l'hanno resa meta, tra le più sognate e idealizzate al mondo.

 

Per ulteriori informazioni riguardo gli itinerari di MSC Opera e di MSC Armonia consultate il sito di MSC www.msccrociere.it

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×