Cerca in

RCCL. CocoCay l'isola privata

Royal Caribbean Cruises Ltd., proprietaria di Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Cruises, ha assunto il contratto di locazione dell'isola con l'acquisizione di Admiral Cruises e lo ha ribattezzato Coco Cay, una delle prime compagnie di crociera a noleggiare le isole per il loro esclusivo utilizzare.

 

Le attività a Cococay

 

A Cococay ci sono moltissime attività, quasi tutte a pagamento, purtroppo.

 

Si va dalla moto d’acqua, al giro in canoa, allo snorkelling...

 

E’ presente, anche, un parco giochi in acqua per i bambini ed un bar nell’oceano, per arrivare al quale bisogna per forza nuotare.Wow!

 

L’attività più bella e, soprattutto, gratuita è passeggiare. C’è un sentiero che ti porta a scoprire il lato selvaggio dell’isola non edificato, chiamato Nature Trai. E’ lungo un miglio, ma, se ti piace camminare, è veramente bello.

 

Sono presente, anche, delle antiche rovine di una casa coloniale. Molto probabilmente in passato l’isola venne utilizzato come punto di attracco delle navi che portavano gli schiavi alle Bahamas.

 

In questo paradiso potrai usufruire dei servizi offerti da Royal Caribbean. Come in nave avrai a disposizione, acqua e bibite dai dispenser. A mezzogiorno è offerto anche il pranzo a buffet.

 

L’acqua dell’oceano è incredibilmente calda e perfettamente cristallina. Potrai nuotare con i pesci che giocano tra le tue gambe. Non vorrai più uscire!

 

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×