Cerca in

Carlo Cracco torna a bordo delle navi MSC Crociere. I suoi menu anche durante il primo giro del mondo

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/ce/5b/49/carlo-cracco-torna-a-bordo-delle-navi-msc-crociere-i-suoi-menu-anche-durante-il-primo-giro-del-mondo-56-1544087580.jpg

Si rinnova la partnership tra MSC Crociere e Carlo Cracco: lo chef stellato tornerà a bordo delle navi della flotta. Il nuovo progetto è articolato in due fasi: la prima andrà a riguardare la stagione winter 2018/2019, attraverso viaggi nel Mediterraneo, negli Emirati, nelle Antille e a Cuba; la seconda, invece, riguarderà il viaggio – lungo 119 giorni – della prima World Cruise firmata MSC Crociere, in partenza da Genova il 5 gennaio 2019. 

Su tutte le crociere che salperanno alla volta di Mediterraneo, Emirati Arabi, Antille e Cuba, e in particolare per quanto riguarda le esperienze MSC Yacht Club, la prestigiosa firma dello chef milanese si assaporerà in piatti come il cappello del prete caramellato con agrumi, sedano rapa e melagrana.

 

Il 5 gennaio 2019 partirà, dal porto di Genova, la World Cruise 2019: un giro del mondo – a bordo di MSC Magnifica – lungo 119 giorni, con sosta in 49 destinazioni in 32 paesi, con oltre 250 possibili escursioni a terra, di cui 4 “speciali” lunghe fino una settimana. Anche nel corso di questo prestigioso appuntamento, a bordo, ci sarà anche Carlo Cracco, con la sua creatività e la sua abilità e il suo talento: tutti elementi che hanno permesso di creare alcuni menù speciali.

 

La World Cruise, attraversando sei continenti, permetterà di vivere un’esperienza speciale e indimenticabile. Una pausa dalla routine verso le destinazioni più ambite, esotiche e inesplorate: dalla calda atmosfera dell’arcipelago di Tonga e dalle acque incontaminate di Bora Bora alla cultura fiorente di Cartagena e alle oasi di Aqaba, Nuova Zelanda, le isole Fiji, le Maldive, fino a cimentarsi in un’esplorazione completa ed estesa delle isole meno battute dei Caraibi, in cui saranno effettuati ben nove scali.

 

La World Cruise 2019 offre un’opportunità unica di circumnavigare il globo, con lunghi soggiorni in ogni porto, in media 13 ore; per vivere e immergersi nel modo migliore possibile in ogni destinazione. 

 

mscpressarea.com

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×