Cerca in

MSC crociere svela il nuovo show di CIRQUE DU SOLEIL at sea esclusivo per gli ospiti di MSC Bellissima.

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/d6/66/14/msc-crociere-svela-il-nuovo-show-di-cirque-du-soleil-at-sea-esclusivo-per-gli-ospiti-di-msc-bellissima-40-1544090517.png

Due originalissime performance pensate in esclusiva per gli ospiti MSC Crociere: SYMA – Sail beyond Imagination e VARÉLIA – Love in Full Colour.

 

MSC Crociere ha svelato oggi i dettagli dei prossimi due nuovi show di Cirque du Soleil at Sea creati appositamente per gli ospiti di MSC Bellissima. Questi spettacoli mozzafiato, dal titolo “SYMA” – Sail beyond Imagination e “VARÉLIA” – Love in Full Colour saranno disponibili solo a bordo della nave di ultima generazione attesa al “Varo” nel marzo 2019.           

 

Quella tra MSC e Cirque du Soleil è una partnership di lunga durata, iniziata nel 2013 con lo scopo di portare ai più alti livelli l’intrattenimento di bordo. MSC Meraviglia è stata la prima ad ospitare il nuovo concept d’intrattenimento firmato Cirque du Soleil at Sea, con ben 8 spettacoli originali. A marzo 2019 sarà la volta di MSC Bellissima; poi MSC Grandiosa (sul mercato dal novembre 2019) e infine MSC Virtuosa (che verrà presentata nell’ottobre del 2020).

 

Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Crociere, ha commentato, “La partnership con Cirque du Soleil è davvero speciale. Creando Cirque du Soleil at Sea abbiamo voluto offrire agli ospiti il meglio dell’intrattenimento live a bordo e - soprattutto - regalare loro un’esperienza non fruibile altrove".

 

DUE SHOW ORIGINALI E DIFFERENTI PER SORPRENDERE GLI OSPITI DI MSC BELLISSIMA

SYMA – Sail beyond Imagination – conduce lo spettatore in un epico viaggio a fianco di un giovane marinaio. Durante la sua avventurosa spedizione, il protagonista della storia affronta gli elementi naturali, si immerge in acque agitate e scopre l’isola misteriosa dei suoi sogni, popolata da creature surreali e variopinte. Immagini immersive e coinvolgenti, una scenografia originale, luci psichedeliche e numeri acrobatici fanno di SYMA uno show imperdibile.

VARÉLIA – Love in Full Colour dà un tocco futuristico ad una fiaba tradizionale medievale. La trama segue l’arduo corso di un corteggiamento non convenzionale tra una principessa dalla pelle viola ed un affascinante cavaliere cieco. La passione tra i due è osteggiata da un villano che, all’apice della follia, rapisce la donna. Ma, con l’aiuto degli amici, il giovane e coraggioso eroe riesce ad elaborare un piano per liberare l’amata.

 

UNO SPAZIO ALL’AVANGUARDIA

Carousel Lounge è uno spazio appositamente creato per ospitare oltre 400 persone a ogni show, ed è stato progettato sia per venire incontro alle necessità degli artisti di Cirque du Soleil at Sea, sia per regalare al pubblico un’atmosfera immersiva e intima, permettendo un contatto più stretto con i performer. Lo spazio è dotato di una tecnologia all’avanguardia e ultramoderna.

Il palco, che ruota a 360°, si trova al centro del teatro, ed è circondato da poltrone per ottimizzare al massimo la visuale. Un altro elemento importante è lo schermo a LED di 40 metri; Cirque du Soleil è rinomato per le incredibili acrobazie aeree dei suoi artisti, e queste strutture speciali sono state progettate proprio per permettere loro di esibirsi al meglio. Gli show a bordo di MSC Bellissima non mancheranno di tutte queste caratteristiche fuori dal comune.

 

BOOKING

Cirque du Soleil at Sea è un’esperienza prenotabile anticipatamente e acquistabile già da prima dell’imbarco, oppure una volta a bordo.

 

mscpressarea.com

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×