Cerca in

Msc Crociere. "Vogliamo essere i leader nella vendita del tempo libero"

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/6f/1a/c9/msc-crociere-vogliamo-essere-i-leader-nella-vendita-del-tempo-libero-5-1528449814.jpg

"Vogliamo essere leader non solo nell'ambito delle crociere ma anche nella vendita del tempo libero tutto l'anno": in attesa del varo ufficiale con la madrina di sempre, Sofia Loren, Leonardo Massa, country manager per l'Italia di Msc Crociere, lavora incessantemente per ribadire una serie di messaggi al mercato.

 

L'occasione d'altra parte è ghiotta: domani a Genova verrà ufficialmente battezzata la Seaview, 15esima nave della flotta Msc con un importante reclama a sostegno delle aganzie di viaggio. In seguito arriveranno due new entry nel 2019 e poi una nave all'anno fino al 2026: "Abbiamo calcolato che Msc rappresenterà il 25% di tutta la crescita mondiale in ambito crocieristico da qui al 2026".

 

Un traguardo per raggiungere il quale il manager indica chiaramente due chiavi di volta: anticipazione delle vendite a due anni e creazione di un ventaglio di prodotti il più ampio possibile per durata, prezzo e itinerario.

 

Tanto che "oggi parlare di crociere è riduttivo: ci stiamo organizzando per vendere il tempo libero nelle agenzie tutto l'anno, siamo nell'ambito delle vacanze e si ragiona ormai in termini di corto, medio e lungo raggio, con un'offerta che spazia dalle mini crociere al giro del mondo".

 

INFO: www.ttgitalia.com

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×