Cerca in

MSC. Nel 2019 autunno americano per Meraviglia

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/a0/bc/b5/msc-nel-2019-autunno-americano-per-meraviglia-99-1518781035.jpeg

Msc Crociere ha annunciato che Msc Meraviglia raggiungerà il Nord America nell'autunno 2019 inaugurando così una nuova stagione crocieristica dall'altro lato dell'Atlantico. 

Msc Meraviglia si avventurerà alla scoperta di alcune delle destinazioni oltreoceano più suggestive con due itinerari da 10 notti con partenza e rientro da New York, a cui si aggiunge un terzo itinerario di 13 notti verso i Caraibi, che si concluderà a Miami. MSC Meraviglia giungerà a New York dopo una entusiasmante crociera di 17 notti con partenza da Kiel, in Germania, con tappe a Copennhagen – Danimarca, Southampton – Regno Unito, Belfast – Nord Irlanda, Reykjavik – Islanda e Halifax e St. John – Canada.

 

Siamo entusiasti che per la prima volta nella storia di MSC Crociere possiamo finalmente offrire itinerari che partono da New York. L’arrivo di MSC Meraviglia nella Grande Mela testimonia l’importanza del mercato nord americano per la nostra Compagnia e ci dà la possibilità di offrire itinerari affascinanti. La presenza di MSC Meraviglia nell’area caraibica porta a tre il numero delle più innovative e moderne classi di navi MSC Crociere negli Stati Uniti, offrendo una gamma più ampia di esperienze indimenticabili per gli ospiti ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager MSC Crociere Italia.

 

Ma vediamo nel dettaglio gli itinerari che offrirà una delle navi di ultima generazione di MSC a partire da inizio autunno.

 

La traversata dell'Atlantico di 17 notti: Il viaggio dei Vichinghi dall'Europa al Canada

21 settembre 2019: durerà 18 giorni la traversata che sposterà Msc Meraviglia dal Nord Europa al Nord America. Partenza da Kiel, e prima tappa nella città della sirenetta. Una fermata a Southampton per una visita a Stonehenge o nella pittoresca Bath o ancora per un'incursione in una delle più dinamiche capitali d'Europa. Gli ospiti potranno poi scoprire Belfast e godersi i magnifici paesaggi comparsi nella serie HBO Game of Thrones. Tappa anche nella ventosa Islanda, una natura unica e incontaminata tutta da scoprire. Toccherà quindi ad Halifax in Nova Scotia e a Saint John per concludere in bellezza con la Grande Mela.

 

Gli itinerari di 10 notti tra Stati Uniti e Canada

Verso le grandi isole del Canada

8 ottobre 2019: il primo dei due itinerari di 10 notti da New York farà un fantastico tour in Canada durante la stagione più colorata dell’anno. Gli ospiti potranno ammirare i colori dell’autunno a Sydney in Nova Scotia per poi raggiungere Corner Brook, nella provincia di Terranova, una delle prime esplorazioni italiane oltreoceano. Gli ospiti potranno poi visitare gli eleganti edifici in stile vittoriano e passeggiare lungo i viali alberati di Charlottetown e, infine, concludere il viaggio con un overnight in Quebec City, famosa per l’hotel dall’architettura fiabesca Chateau Frontenac, prima di ritornare a New York.

 

Da New York City alla Nuova Scozia

18 ottobre 2019: il secondo itinerario di 10 notti di MSC Meraviglia con partenza da New York esplorerà, oltre al Canada, le terre suggestive del New England, con tappa in due porti del Maine, Bar Harbor e Portland, città famosa per il commercio e l’artigianato; il giro continuerà alla scoperta della selvaggia natura che circonda la città con le ampie e incantevoli colline di Saint John impreziosite da case colorate, sarà poi la volta della storica città di Halifax in Nova Scotia; e infine a Boston nel Massachusetts, cuore pulsante della cultura e della scienza degli Stati Uniti.

 

L’itinerario di 13 notti con partenza da New York a Miami: Piccole Antille e Bahamas

28 ottobre 2019: MSC Meraviglia partirà da New York alla volta di Miami con un itinerario di 13 notti. Gli ospiti potranno ammirare alcune delle isole più affascinanti dell’area caraibica. Dopo alcuni giorni di navigazione MSC Meraviglia arriverà a Saint Maarten, la più piccola isola dei Caraibi dal fascino mozzafiato, per poi dirigersi verso Fort de France a Martinica, isola dai paesaggi incantevoli e poi Bridgetown nelle Barbados e Saint George a Grenada. Prima di giungere a Miami MSC Meraviglia farà tappa a Willemstad ead Aruba, per immergersi nelle sue acque cristalline per un eccitante esperienza di scuba diving o snorkeling e per conoscere la più colorata, vivace e variegata cultura dei Caraibi. Ultima tappa prima di giungere a Miami è l’Ocean Cay MSC Marine Reserve, isola delle Bahamas in esclusiva per tutti gli ospiti di MSC Crociere. L’isola si estende su una superficie di 38,5 ettari, con 3,5 km di costa incontaminata con sei spiagge distinte che assieme formano la quarta spiaggia più lunga al mondo. E’ in larga misura il più grande progetto di sviluppo di un’isola intrapreso da qualsiasi compagnia crocieristica nei Caraibi.

 

L’itinerario di 7 notti con partenza da Miami verso i Caraibi

MSC Meraviglia avrà come suo homport Miami, aggiungendosi a MSC Seaside e MSC Divina. Le tre navi con base a PortMiami offriranno agli ospiti in crociera la possibilità di navigare nei Caraibi con un’ampia scelta di destinazioni e itinerari. MSC Meraviglia alternerà due itinerari da 7 notti con partenza la domenica nei Caraibi occidentali. Il primo itinerario includerà Giamaica, Isole Cayman, Messico e Bahamas, il secondo itinerario invece navigherà alla scoperta di Messico, Honduras, Belize e Bahamas.

 

La scelta di posizionare MSC Meraviglia negli Stati Uniti testimonia l'impegno di MSC Crociere nella regione, in particolare da quando MSC Seaside è arrivata a Miami il 21 dicembre. L'arrivo di MSC Meraviglia nell'autunno 2019 segnerà quindi ufficialmente la presenza di tre navi della flotta operanti negli Stati Uniti unendosi alla già citata MSC Seaside e a MSC Divina.

 

INFO msccrociere.it

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×