Cerca in

NCL. Svela nuovi progetti

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/b0/72/e0/ncl-svela-nuovi-progetti-41-1528814362.jpg

Nuove navi da crociera in programma, NCL ha svelato il nome della futura nave della classe Breakaway Plus : Norwegian Encore che farà il suo debutto nel porto di Miami entro l’autunno 2019. Uno dei suoi gioielli, la Norwegian Bliss, è partita per la sua crociera inaugurale questo 19 aprile 2018 prima di essere riposizionata a Seattle per gli itinerari in Alaska.

 

Novità anche in ambito di promozioni, infatti, NCL ha introdotto la tariffa Just Cruise – una tariffa che va incontro alle esigenze dei passaggeri più flessibili e sensibili al prezzo. La compagnia di crociere ha migliorato anche l’offerta Premium All Inclusive. Alle mance e alle bevande già incluse si aggiungono 60 minuti di internet gratis, un sogno che si avvera per chi non riesce a far meno della connessione a bordo!

 

L’altra imperdibile notizia, la quale ci interessa in modo particolare qui, è quanto annunciato da Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. – che comprende Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises – relativa al progetto di costruire un nuovo terminal crociere. La compagnia ha svelato il suo piano di un suo terminal crociere a PortMiami. Sede della compagnia di navigazione dal 1966, è logico che abbiano scelto Miami per dare vita a questo nuovo progetto. In attesa dell’approvazione finale da parte della commissione del Miami-Dade County Board, la costruzione del terminal ha preso il via a maggio 2018 per terminare entro il 2019, appena in tempo per accogliare la nuova Norwegian Encore, l’ultima nave della classe Breakaway Plus, che farà il suo debutto a Miami prima della stagione crocieristica verso i Caraibi.

 

Il terminal sarà unico nel suo genere: ospiterà navi con capacità fino a 5.000 passeggeri, avrà una superficie di 15 500 m², e disporrà di nuove tecnologie per garantire processi di imbarco e sbarco più rapidi ed efficienti e controlli di sicurezza e check-in dei bagagli più veloci.

 

E l’interno dell’edificio dovrà essere una vera perla estetica, accogliente, confortevole e allo stesso tempo un punto d’incontro tecnologico. Il design moderno e la stuttura in vetri moderna permetterà ai crocieristi di ammirare l’oceano e la città, per abbellire ancora di più la città e diventare un momunto senza tempo di Miami.


INFO: dreamlines.it

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×