Cerca in

RCCL. Ispirazione di viaggio per il millenario in cerca di avventura

http://www.cruisefriend.com/media/reviews/photos/thumbnail/800x400c/9a/f7/62/rccl-ispirazione-di-viaggio-per-il-millenario-in-cerca-di-avventura-24-1530282301.jpg

Più che mai, i millennial stanno facendo i bagagli e stanno cercando di sperimentare il mondo attraverso esperienze culturalmente ricche; il tutto rimanendo in contatto per condividere le avventure più grandi della vita con amici e familiari. Con innumerevoli itinerari e destinazioni, Royal Caribbean offre centinaia di crociere a bordo di una serie di navi innovative che navigano in oltre 260 località!

Brevi fughe

 

Grazie alla realtà di #adulting, a volte possiamo risparmiare solo un paio di giorni di vacanza; Royal Caribbean ti ha coperto con quattro-nott nei giorni feriali e crociere di tre notti di fine settimana alle Bahamas. Giusto in tempo per l'estate, Mariner of the Seas,recentemente ampliata, è arrivata nella sua nuova casa a Miami dopo aver ricevuto $ 120 milioni di audaci, nuove emozioni, idee culinarie, ospitalità e intrattenimento. Mariner offre la perfetta combinazione di emozioni a bordo e destinazioni tropicali da esplorare, tra cui Nassau e CocoCay, l'isola privata della compagnia crocieristica.


L'Alaska come non l'hai mai vista

Se i paesaggi sbalorditivi, l'esplorazione della fauna selvatica e la ricerca del ghiacciaio sono la vostra passione una crociera in Alaska potrebbe essere la vacanza per voi.

Radiance of the Seas, Explorer of the Seas e Ovation of the Seas offrono itinerari di sette notti da Seward, in Alaska; Vancouver, Colombia britannica; o Seattle, Washington. Preparati per un sacco di emozioni che renderanno il massimo dai tuoi giorni di vacanza preziosi.

 

Nei nostri ricchi itinerari puoi avventurarti in destinazioni imperdibili come il Denali National Park and Preserve, che vanta la montagna più alta del Nord America, il Denali, o salire sul Wilderness Express - una carrozza a cupola di vetro che ti porta in uno scenario attraversa la maestosa frontiera dell'Alaska. Forse preferisci un posto in prima fila su una barca charter per andare a vedere il maestoso ghiacciaio Hubbard. (Consiglio: tieni d'occhio le balene megattere, le orche e le foche del porto mentre navighi attraverso le acque ghiacciate!!).

 

Vuoi fare il possibile per catturare lo scatto perfetto per Instagram? Fai una passeggiata lungo il Chilkoot Trail, noto anche come il museo all'aperto più lungo del mondo. Durante il trekking attraverso l'incredibile scenario della foresta pluviale, scoprirai la storica città della corsa all'oro di Dyea.

 

INFO: www.royalcaribbean.com

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Perchè non lo fai per primo?

To write a review please register or
 

Hai una domanda?

Cruisefriend ti mette a disposizione un forum di discussione dedicato. Non sei mai stato in crociera? Hai dei dubbi? Chiedi agli altri utenti di Cruisefriend!


×